Mag

Orari: Sabato ore 15-19.30 – Domenica ore 9.30-13.30  e  15-18
Presso Hotel Kristal, via prà Bordoni 36 – ZANE’ (VI). Tel  0445 314548
ISCRIZIONE
E’ necessario inviare a questa stessa mail la richiesta di registrazione al corso: info@associazionilacorte.it
PAGAMENTO
Confidando nella vostra correttezza non vi chiediamo anticipi ma il pagamento si effettua il sabato pomeriggio, un pò prima dell’inizio del seminario, per questo vi preghiamo di presentarvi con 10-15 minuti di anticipo per sbrigare velocemente le pratiche organizzative e poter così inziare in orario.
PAUSA PRANZO: abbiamo concordato un menù uguale per tutti a € 15 che comprende 2 primi (pappardelle semintegrali con sugo di verdure alla zingara e pasticcio di asparagi), contorni a scelta, acqua e caffè).
Se desidererai fermarti a pranzo sei pregato di comunicarcelo fin d’ora. Ci serve per prenotare il numero esatto di persone.
Come arrivare alla sede del seminario:
HOTEL KRISTAL; via prà Bordoni 36 – ZANE’ (VI). Tel  0445 314548.
Per chi arriva in autostrada: A4 – uscita Valdastico -uscita Thiene-Schio. Alla prima rotonda tenere la sx e poi proseguire diritto. In tutto incontrerete 4 rotonde, alla quarta tenere la dx (indicazione Zanè – Zona Industriale), proseguire sempre diritto lungo via Monte Pasubio. Prendere la prima strada a sx dopo la concessionaria BMW (l’Hotel si trova nella strada retrostante la concessionaria).
Per chi arriva da Vicenza: arrivati a Thiene seguire indicazioni Zanè-Schio, giunti alla rotonda che a destra conduce a Piovene Rocchette e a sinistra invece indica Schio (Zona Industriale), proseguire direzione Schio  sempre diritto lungo via Monte Pasubio. Prendere la prima strada a sx dopo la concessionaria BMW (l’Hotel si trova nella strada retrostante la concessionaria).
COSA PORTARE?
– Quaderno
– Penna
– Bibbia (anche economica, meglio se su due colonne), per le conferme.
– Desiderio ardente di conoscenza
Tutti li chiamano Angeli Custodi, ma sono Spiriti Guida.  Incontrarli non è difficile e, quando si impara a comunicare con loro, si aprono vie fantastiche. Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nasciamo: sono i nostri Spiriti guida, creature simili a noi, che sanno usare il nostro linguaggio, ma che conoscono molte più cose perché sono vicini al mistero della creazione. Incontrarli non è difficile, ma bisogna imparare a distinguerne la voce e la presenza.                                                                     Questo ci insegnerà Igor Sibaldi aiutandoci ad avvicinarci alla loro dimensione, a chiederne protezione e conforto. Lo fa addentrandosi da esperto nei grandi testi sacri di ogni tempo e appoggiandosi, oltre che alla sua esperienza, alle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali.                  Per poter cooperare fruttuosamente con loro dobbiamo sviluppare le nostre “ali psichiche” . Serve solo un po’ di tecnica per imparare a muoverci agilmente in quelle zone speciali della nostra mente, nelle quali non valgono le regole temporali e spaziali a cui siamo abituati. Da lì possiamo esplorare il futuro, oppure il passato più remoto, o trovare le tante soluzioni a ciò che nel nostro stato di coscienza normale ci sembra un problema.
PROGRAMMA

In questo corso, intensissimo, di un giorno e mezzo, Igor Sibaldi ci “addestra” alle più antiche e più valide tecniche di comunicazione con il nostro “Aldilà personale”. Ci insegna a chiedere e a riconoscere le vie e le informazioni che ne provengono, a verificarle, e a utilizzarle al meglio. Nella giornata di lavoro teorico e pratico, avrai la possibilità di operare trasformazioni concrete alla tua vita attraverso l’apprendimento di tecniche per:

• Aprire e chiudere il contatto con le “funzioni dell’anima”
  • Mantenere una completa lucidità di coscienza
  • Operare la messa a punto delle percezioni sottili
  • La costruzione del percorso mentale e degli strumenti fisici e simbolici di accesso alla dimensione dei Maestri Invisibili
  • L’attivazione e l’allenamento delle proprie energie spirituali per la formulazione ragionata di desideri, obiettivi, domande, e per sviluppare il CORAGGIO di ricevere risposte e indicazioni precise dalle strutture superiori della psiche
  • Ampliare la capacità di percepire la realtà intorno a noi
  • Integrarsi maggiormente con gli altri e gli eventi quotidiani

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO:

• A chiunque desideri vivere i propri cambiamenti con consapevolezza
  • A chi è disponibile a viaggiare attraverso altre zone di percezione
  • A chi è disposto a scontrarsi con la realtà razionale, ritenuta dai più l’unica realtà possibile
  • Il requisito indispensabile è il coraggio di scoprire “altre”parti di sè, a volte “oscure”, a volte luminosissime.

Da IGOR SIBALDI: “Chiamo Aldilà tutto quel che si trova al di là di ciò che sappiamo di sapere, di ciò che pensiamo di pensare, di ciò che crediamo di percepire. Qui ho cominciato, molti anni fa. E qui ho imparato e continuo ad imparare. Non ho mai “creduto” nell’esistenza reale degli Spiriti guida, so solo che funzionano. Li interpreto come un interessante fenomeno psichico, accessibile a tutti, come un’apertura verso un Inconscio Collettivo (direbbe uno psicologo) in cui sono depositate immense ricchezze: per arrivarci, occorre soltanto avere il coraggio di non accontentarsi di ciò che già sappiamo di noi, delle nostre possibilità e dei nostri limiti. Il resto, poi, viene da sé, se solo si riesce a tener desta l’attenzione. E non ha più fine..

IGOR SIBALDI, nato a Milano (dove vive tuttora) il 15 giugno 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa.
Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo-saggio “I maestri invisibili” ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei territori dell’aldilà”. In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo, tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.
I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: “I maestri invisibili”, “Il codice segreto del Vangelo”, “Il frutto proibito della conoscenza”, “Il libro degli Angeli”.