Relatori | -

Dalla Torre Mario

terapeuta bioenergetico scledense, ha svolto per oltre vent’anni la professione di creativo a progetti di comunicazione pubblicitaria. Un giorno subisce uno spaventoso incidente stradale. Mentre aapharma.com il suo corpo devastato lotta fra la vita e la morte, ha una NDE (Near-Death Experience, o esperienza di premorte) durante la quale sperimenta uno stato di coscienza straordinario. Uscito dal coma e superata una serie di dolorose operazioni, si accorge che non solo la sua concezione della vita è profondamente cambiata, ma anche di essere diventato un bioterapeuta.

Guarisce se stesso e insegna ora un metodo di auto-guarigione. Difficile dire se a guarire i suoi pazienti sia più l’energia che gli fluisce dalle mani, o quella che egli infonde in essi insegnando loro un metodo di auto-guarigione che passa attraverso strategie profonde di cambiamento interiore.

Divide la sua attività tra lo studio privato e sedute di terapie energetiche presso aziende o in occasione di meeting, congressi, eventi sportivi. E’ terapeuta bioenergetico e counselor olistico, ha ricevuto dal World Institute of Technology for Healing la qualifica di Professional Healer and Chakra Technician. Di recente ha scritto il libro “Ho assaggiato il Paradiso” e generic voltaren “Petali di neve”.

www.mariodallatorre.it