Relatori | -

Di Terlizzi Andrea

ANDREA DI TERLIZZI (Om Oskraham) si occupa, da più di trent’anni, dello studio e dell’insegnamento delle discipline orientali connesse allo sviluppo della consapevolezza individuale, con particolare attenzione per il Buddismo e i vari aspetti dello Yoga indo-tibetano. Studioso, saggista ed esperto in scienze interiori e filosofia olistica.

Insieme a Walter Ferrero opera da venticinque anni nel campo della formazione umana e professionale. Creatori del metodo IEAU, sono costantemente impegnati nella promozione di una concezione Etica innovativa, fondata sullo sviluppo della coscienza individuale e sul progresso sociale, a partire dalla maturazione interiore del singolo individuo. Nel 1998 hanno fondato l’Istituto per l’Evoluzione Armonica dell’Uomo (www.ieau.it), scuola di formazione individuale e di ricerca interiore, che trasmette il loro metodo di studio e pratica per lo sviluppo della consapevolezza e la piena realizzazione del potenziale umano.

Autore di numerosi libri: “Io Sono Me Stesso”, “L’Ultimo Segreto. Possibilità trasversali”, “Padroni del Vostro Destino”, “Educazione al Potere” – “Incamminati… Verso la Luce. – Gli ostacoli”, “Il Lungo Cammino per pon Allontanarsi dalla Verità”, “Io non Sono mai Nato – L’essere e la coscienza”, “Essere o Apparire”, “Io Voglio Essere”, “Ill Potere di Cambiare le Cose”.