Relatori | -

GIACALONE MICHELE

Giacalone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michele Giacalone è nato nel 1971, si è laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Padova. Ha completato la propria formazione negli USA, presso la Boston University e il Massachusetts Institute of Technology (MIT).

Dal 2006 è il fondatore e Presidente di GES, gruppo italiano di società rivolte alla costruzione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Dal 2014 è il Presidente di Delizie di Canapa Srl, azienda commerciale di prodotti alimentari italiani a base di canapa.

Inoltre è Fondatore e Amministratore di Eletta Srl, società agricola rivolta alla coltivazione e commercializzazione del seme Eletta Campana, varietá di canapa italiana conosciuta per l’elevata produzione di fibra.

Il suo motto é “The clean, innovative smart solution for a better world”: migliorare il mondo, proponendo soluzioni impiantistiche pulite, innovative e all’avanguardia, ma nel pieno rispetto della Madre Terra e dove gli esseri umani agiscano in accordo con i tre pilastri dello Sviluppo Sostenibile: Ambiente, Economia e Sociale.