Relatori | -

Marchesi Fabio

FABIO MARCHESI:Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano). Membro di: New York Academy of Sciences e American Association for the Advancement of Science. Ex nazionale di Nuoto oggi nuotatore master. Appassionato di fisica quantistica e Filosofia ermetica è autore di diversi libri e di brevetti volti a migliorare la qualità della vita. Tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero, le sue scoperte hanno consentito a migliaia di persone di migliorare la propria qualità di vita riscoprendo livelli di salute e di benessere partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza intesa come ricerca della verità coinvolgendo anche aspetti spirituali della realtà anche se considerati metafisici. Marchesi, considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce.

Ha iniziato l’attività di ricercatore studiando sistemi di analisi della composizione corporea e sviluppando il sistema ticompartimentale FITcomp. Titolare di brevetti internazionali e autore di apparecchiature terapeutiche tra le quali i sistemi INFRAFIT e la tecnologia MIACT (Marchesi Infrared Adypocites Catabolism Technology), BioDream (La Macchina della Gioia), Light Tube (sistema di illuminazione a luce Solare artificiale programmabile). Coautore della linea BioDream gli Elisir della Gioia. Titolare di una società di ricerca, progettazione e sviluppo a Milano. Il 09-09-09 alle 9 pm ho fondato pubblicamente: L’ENTUSIASMOLOGIA 
da en, theos, siasmos : essere in collegamento con Dio dentro di se e logos: studio,
 la materia che studia tutto ciò che riguarda la relazione felice dell’essere umano con il Divino,
 coniugando razionalità con spiritualità, visibile con invisibile.

Libri Pubblicati: “La Fisica dell’Anima” (edito anche in Iraniano,Turco e Greco), “La Luce che Cura” (anche in francese), “Amati!”, “La Coppia Illuminata”, “Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono”, “Exotropia”, “Grazie”, “La Tecnica del Campo GIA”.